Siamo Barbara e Valeria, il nostro viaggio comune in questo lavoro inizia nel 2013, quando ci siamo trovate davanti a un bivio: continuare a portare avanti il progetto di qualcun altro o iniziare a crearne uno totalmente nostro.

Non avevamo idea di cosa ci aspettasse o di dove saremmo arrivate, ma sapevamo di avere delle storie da raccontare utilizzando un punto di vista diverso, il nostro.

Non solo perchè da un metro e sessanta di statura la prospettiva si dilata e appare tutto molto più grande, ma sopratutto perchè siamo donne e come tali siamo abituate a non arrenderci davantialle difficoltà, ma ad affrontarle per raggiungere l’obiettivo.

Il nostro è un punto di vista alternativo perchè cerchiamo di mettere “il cuore, l’occhio e la mente” in ogni progetto, cosí da unire il meglio di noi al meglio di voi.

Ognuno di voi ha una storia diversa da raccontare. Il nostro obiettivo è quello di restiturvi dei ricordi che possano illustrare un racconto che sia solo vostro.

Ecco perchè quando ci chiedete come vestirvi, vi diamo consigli, ma non imponiamo nessun outfit, per permettervi di sentirvi a vostro agio ed esprimere appieno la vostra personalità.

Il nostro set cerca di riprodurre un ambiente famigliare, caldo e accogliente, in cui potrete sentirvi voi stessi senza difficoltà.